Incidente frontale a Castellarano: grave un 35enne

Una Mini Cooper ha invaso la corsia opposta scontrandosi con una Punto con a bordo un'intera famiglia

Incidente frontale stanotte lungo via Radici a Castellarano

Incidente frontale stanotte lungo via Radici a Castellarano

CASTELLARANO (Reggio Emilia) - Un grave incidente si è verificato questa notte poco dopo la mezza lungo via Radici, all'altezza della rotonda di Tressano poco dopo il bowling.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Castellarano, una Mini Cooper condotta dal 35enne Emanuele Campofiorito, residente in paese, mentre si stava dirigendo verso Sassuolo ha invaso la carreggiata opposta entrando in rotta di collisione con una Fiat Punto con al volante un 40enne di Castellarano e a bordo la moglie 33enne e due figli di 7 e 1 anno e mezzo. L'urto tra i mezzi ha coinvolto nell'incidente anche una terza vettura, una Peugeot 207 condotta da una 46enne modenese, illesa.
A seguito dell'incidente, la famiglia coinvolta è stata ricoverata all'ospedale di Sassuolo, con ferite giudicate lievi; il conducente della Mini, invece, è stato trasportato a Baggiovara dove attualmente versa in gravi condizioni con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con due ambulanze più l'automedica da Scandiano oltre ai vigili del fuoco da Reggio Emilia e Sassuolo.

Media
  • Incidente frontale stanotte lungo via Radici a Castellarano
    Incidente frontale stanotte lungo via...
comments powered by Disqus