Vende la verginità online per 600mila euro

Una 21enne brasiliana ha scelto questo modo per pagarsi gli studi in medicina: sull'incontro verrà girato un documentario

Catarina Migliorini e Alexander (foto da virginswanted.com.au)

Catarina Migliorini e Alexander (foto da virginswanted.com.au)

SIDNEY – La propria verginità in cambio di 600mila dollari: è la cifra concordata da Catarina Migliorini, studentessa brasiliana di evidenti origini italiane, per mettere in vendita le proprie grazie. La ragazza, 20 anni, ha confidato di aver scelto questo modo per pagarsi gli studi di medicina in Argentina, e per farlo ha scelto un sito web australiano specializzato in queste “transazioni”: in poche ore, ha ricevuto offerte da India, Stati Uniti, Brasile e Giappone. Non è andata altrettanto bene per un ragazzo russo di 21 anni, Alexander: per lui, una signora brasiliana ha offerto solamente 3000 dollari.
Secondo i media austrialiani, Caterina si si incontrerà con il suo acquirente a bordo di un aereo diretto, e il rapporto verrà consumato in un luogo segreto. Come se non bastasse, poi, sulla vicenda verrà girato un documentario. La vicenda, per quanto controversa, non è certo una novità in Italia: quattro anni fa, con un annuncio simile (“Vendo la mia verginità per un milione di euro”) Raffaella Fico si assicurò l’entrata nel mondo delle starlette dalla porta principale.

Media
  • Catarina Migliorini e Alexander (foto da virginswanted.com.au)
    Catarina Migliorini e Alexander (foto da...
comments powered by Disqus