Fabrizio Corona porta a casa la Moric tra gli abbracci

Ritorno di fiamma in vista? Nemmeno per idea: "Il nostro amore è finito", giura lei. Eppure...

Fabrizio Corona assieme a Nina Moric

Fabrizio Corona assieme a Nina Moric

MILANO – E se la telenovela si concludesse con il più classico e inaspettato lieto fine? I paparazzi di Novella 2000 hanno pizzicato il loro ex collega Fabrizio Corona mentre riporta a casa Nina Moric, finita di recente in ospedale per una presunta overdose di farmaci (in un primo momento si era parlato di coma etilico). Sarebbe stato Corona a riportarla a casa, dunque, abbracciando teneramente la madre di suo figlio, Carlos. “Quella sera è uscita con le persone sbagliate – ha detto l’ex paparazzo - Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.
E’ il momento di un ritorno di fiamma, dunque? Sembrerebbe di no: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grane amore della mia vita – ha detto la Moric – Ma il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai...”.
Corona, del resto, parrebbe impegnato con Francesca Fioretti del Grande Fratello, anche se, a ogni intervista, non fa mai mancare una stoccata a un’altra celebre ex, Belen Rodriguez: “E’ una cretina – ha detto – Non può esserci storia”.

Media
  • Fabrizio Corona assieme a Nina Moric
    Fabrizio Corona assieme a Nina Moric
comments powered by Disqus