Giovedì serata Sel reggiana in vista delle primarie

Una cena tra volontari ed elettori del partito con la raccolta di firme per il segretario Nichi Vendola

Il segretario di Sel Nichi Vendola

Il segretario di Sel Nichi Vendola

REGGIO EMILIA - Parte dalle 19.30 di giovedi 18 ottobre la rincorsa della Sel reggiana verso le primarie. Da quell'ora presso il centro sociale Rosta Nuova in via Medaglie d'Oro della Resistenza è infatti attesa la serata "da Biasola a Rosta-In festa per continuare". Cena e festa organizzata per i volontari che hanno dato vita alla festa cittadina di Sel dello scorso luglio.
La serata, come ricordato, sarà anche l'occasione per parlare della mobilitazione che vedrà impegnate il partito, al pari degli elettori regiani di centrosinistra in vista delle elezioni primarie del prossimo 25 novembre con la raccolta delle firme per la presentazione della candidatura del candidato di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola.
Il costo per la partecipazione alla serata è di 15 euro a testa, è invece a offerta libera per i volontari che hanno lavorato alla festa in Biasola. Inoltre, nel corso della cena Sel Reggio Emilia consegnerà al sindaco di Fabbrico Luca Parmiggiani un contributo in denaro a favore della
ricostruzione di edifici danneggiati dal terremoto. Per le prenotazioni, tel. 331-1269115 e 338-7188956.

Media
  • Il segretario di Sel Nichi Vendola
    Il segretario di Sel Nichi Vendola
comments powered by Disqus