Il figlio di Delrio scende in campo al fianco di Renzi

Michele Delrio, 20 anni, ha fondato insieme ad amici il gruppo "Adesso!! Kairos": "Dignità a chi l'ha persa"

Il sindaco di Firenze Matteo Renzi

Il sindaco di Firenze Matteo Renzi

REGGIO EMILIA - In attesa che anche il padre esca ufficialmente allo scoperto al fianco di Matteo Renzi nella corsa alle primarie del centrosinistra, il figlio del sindaco Graziano, il 20enne Michele Delrio, ha reso nota la sua volontà di entrare nel mondo della politica appoggiando l'attuale primo cittadino di Firenze.
"Ieri sera (giovedì, ndr) è nato il comitato di Reggio Emilia per la candidatura di Matteo Renzi - si legge in un post sull'account personale Facebook di Michele - di cui ho deciso di fare parte. Prima di tutto siamo un gruppo di amici, di ragazzi che non si rassegna all'idea di dover consegnare la politica ai disonesti. Gruppo che pensa che la politica sia dare voce a chi non ha più la forza di alzarla, dare dignità a coloro che l'hanno persa. Per questo nasce Adesso!! Kairos dove 'kairos' significa tempo opportuno".
Per Delrio junior Matteo Renzi rappresenta "una ventata di cambiamento, di politica fatta dal basso, di quella politica che si sporca le mani lavorando e sudando la fiducia del popolo. Abbiamo voglia prima di tutto di ricominciare a sognare, di tornare a impegnarci, a credere in qualcosa e non in qualcuno: se sei interessato a far parte del comitato altro non devi fare che contattarmi in un qualche modo!! Noi ci siamo, siamo pronti a tornare a emozionarci, stanchi di delegare ad altri".

Media
  • Il sindaco di Firenze Matteo Renzi
    Il sindaco di Firenze Matteo Renzi
comments powered by Disqus