Successo di pubblico a Casa&Tavola 2012

Si chiude con circa 65mila visitatori la 24esima edizione della kermesse alle Fiere di Reggio Emilia

Brindisi d'autore per l'edizione 2012 di Casa&Tavola

Brindisi d'autore per l'edizione 2012 di Casa&Tavola

REGGIO EMILIA - Si è chiusa oggi alle l'edizione 2012 di Casa&Tavola, la tradizionale kermesse che ha portato alle Fiere di Reggio Emilia qualcosa come 65mila persone in sei giorni, un dato in linea con quelli delle ultime edizioni.
A farla da padrone, anche quest'anno la consolidata formula che ha coniugato tradizione enogastronomica con le novità legate all’arredamento, ai complementi e alle soluzioni per la casa. Ricco anche il calendario di iniziative collaterali: lo spazio sport and show, l’area infanzia, lo show cooking. Promosso anche NotediLibri, il salotto letterario musicale condotto da Andrea Villani che quest’anno ha radunato scrittori del calibro di Marcello Simoni, Marco Buticchi, Alessandra Appiano, Andrea Vitali, Andrea Pinketts e personaggi e cabarettisti come Stefano Chiodaroli e Olcese&Margiotta.


Chiusa con soddisfazione l’edizione 2012 di Casa&Tavola, le Fiere reggiane hanno un calendario ricco: dal 27 ottobre al 4 novembre torna Regium Antiquaria, mentre il 24 e 25 novembre è di nuovo tempo della Mostra Ornitologica Internazionale. L’1 e 2 dicembre torna Cambi&Scambi, mentre l’8 e 9 dicembre arriva la Fiera dell’elettronica. Dal 7 al 10 dicembre chiuderà il 2012 fieristico Immagina, la mostra mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea.

Media
  • Brindisi d'autore per l'edizione 2012 di Casa&Tavola
    Brindisi d'autore per l'edizione 2012 di...
comments powered by Disqus