La Trenkwalder si rinforza con Deguara

L'imponente centro maltese ha firmato un biennale. Frosini: "Puntiamo su di lui"

Alessandro Frosini assieme al centro maltese Samuel Deguara

Alessandro Frosini assieme al centro maltese Samuel Deguara

REGGIO EMILIA – A pochi giorni dall'inizio del campionato, per la Trenkwalder arriva un rinforzo importante: questa mattina la società ha presentato Samuel Deguara, centro di origine maltese dalla presenza imponente (224 centimetri per 140 chili) e con alle spalle due anni di esperienza di basket italiano dopo aver giocato a Bari e a Caorle.
Deguara ha firmato un contratto biennale, con opzione sul terzo anno. “Sono molto contento  – queste le prime parole di Samuel ai media presenti oggi nella sede del club – Sento la fiducia che i dirigenti e lo staff hanno mostrato nei miei confronti. Mi piace molto l’ambiente, sono sicuro che dovrò lavorare duro ma sono pronto a tutto per ripagare la società per questa occasione”.

La presentazione di Samuel Deguara: le immagini

Dal canto suo, il ds Alessandro Frosini non lesina elogi: “Samuel é giovane, fisicamente molto dotato, corretto e disponibile. Pensiamo che sia la persona giusta da inserire nel gruppo. In lui vedo un grande potenziale ma – ammette - dovrà lavorare ancora sodo per migliorare e conquistare spazio in serie A”.

Media
comments powered by Disqus