Moda, la Minetti si mette a nudo per Parah

La consigliera regionale del Pdl in passerella. "La politica deve mettersi al servizio della moda". Bacio saffico fra le Serebro

Il consigliere regionale Nicole Minetti

Il consigliere regionale Nicole Minetti

MILANO - Si è messa a nudo Nicole Minetti, ma solo in passerella. La consigliera regionale della Lombardia ha esordito come modella per il marchio beachwear di Parah, con il sorriso della debuttante stampato sulla faccia, in occasione del defilè di Blue Fashion Beach. Prima con un costume viola plissettato, che lasciava davvero poco all'immaginazione, poi con un trikini bianco non da meno, la Minetti ha strappato applausi a scena aperta, e ha messo in subbuglio fotografi e telecamere. Assalita dai giornalisti nel backstage a defilè concluso, ha risposto alle domande, sempre in costume e "con l'adrenalina ancora in corpo - ha detto - perché sfilare è stato emozionante e mi sono divertita".

Nicole Minetti

Nicole Minetti


In effetti per la politica 27enne è la prima vera e propria sfilata, mentre le esperienze passate "erano solo cose piccole" ha spiegato. "Non ci vedo niente di male ad aver prestato la mia immagine, faccio un secondo lavoro, come tante altre persone - ha aggiunto -. Anzi, la politica deve mettersi al servizio di un settore importante come quello della moda". E proprio quando si è parlato di politica, la Minetti si è fatta subito più seria, e senza rispondere alle domande sulla bufera che ha investito la Regione Lombardia ha detto: "Oggi voglio parlare di moda, non di scandali. Non ho nessun ripensamento -ha aggiunto- non mi dimetto".

Sulla passerella c'erano altre special guest, di certo un po' oscurate dalla presenza della consigliera. Ad aprire la lunga sfilata le Serebro, il trio russo che ha spopolato in Italia con la hit estiva Mama Lover, che hanno saltellato in passerella tra le modelle, con tanto di bacio saffico tra le due more sul finale. Poi è stata la volta della più discreta Annalisa Minetti per Domani, di Melissa Satta in stile hippy-chic per Emamò e di Elisabetta Gregoraci per Paladini.

Media
  • Il consigliere regionale Nicole Minetti
    Il consigliere regionale Nicole Minetti
  • Nicole Minetti
    Nicole Minetti
comments powered by Disqus