Topless Kate Middleton, aperta un'indagine

La procura di Nanterre indaga contro ignoti per violazione della privacy. Licenziato il diretore dell'Irish Daily Star che ha pubblicato le foto hot

La nuova foto a seno nudo di Kate Middleton

La nuova foto a seno nudo di Kate Middleton

ROMA - Dopo la denuncia penale presentata ieri dalla famiglia reale inglese, in Francia è stata aperta un'indagine preliminare sulla vicenda delle foto di Kate Middleton, moglie del principe William, in topless, pubblicate dal magazine scandalistico Closer. L'indagine riguarda il reato di violazione della privacy, ed è al momento a carico di ignoti, secondo quanto ha riferito la procura di Nanterre, alle porte di Parigi, titolare del fascicolo. Il caso, hanno precisato ancora gli inquirenti, è stato affidato alla brigata per la repressione dei reati sulla persona.
Intano il direttore dell'Irish Daily Star, il giornale irlandese che sabato scorso ha ripreso alcune pagine del magazine francese Closer con le foto di Kate Middleton in topless, è stato licenziato. Dopo l'immediata condanna da parte dei proprietari del giornale - il gruppo britannico Norhtern and la Shell e l'Irish Independent News and Media - della decisione della rivista di pubblicare gli scatti, l'editore ha annunciato la decisione di licenziare il direttore "con effetto immediato" e in attesa di un'indagine interna sulla ripresa delle foto pubblicate da Closer. 

Media
  • La nuova foto a seno nudo di Kate Middleton
    La nuova foto a seno nudo di Kate...
comments powered by Disqus