Trenk, Dominic James è arrivato a Reggio

Primo allenamento con la nuova squadra per il play: le immagini

L'arrivo di Dominic James alla palestra di via Cassala

L'arrivo di Dominic James alla palestra di via Cassala

REGGIO EMILIA – La squadra è finalmente completa: ieri pomeriggio è arrivato a Reggio Emilia Dominic Davon James, chiamato – assieme ad Andrea Cinciarini – a formare una eccellente coppia di play per la Trenkwalder appena tornata in A. 
Il giocatore Usa ha superato le visite mediche, e ieri ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra alla palestra Chierici di via Cassala. Nemmeno il tempo di arrivare, comunque, che James sarà chiamato a un nuovo viaggio: anche se non sarà in campo, il play andrà oggi a Biella con i compagni di squadra per assistere all’amichevole che i biancorossi giocheranno contro il team locale.

Il primo allenamento con la Trenkwalder di Dominic James: le immagini

Classe 1986, alto 180 centimetri, Dominic James ha anni di esperienza nel basket europeo, dopo un’ottima carriera universitaria negli Usa: dal Mersin, in Turchia – dove ha giocato nel 2009-2010 – è approdato in Bulgaria alla Lukoil Academic, dove ha vinto il campionato. Da qui un nuovo spostamento, seppur breve, all’Aris di Salonicco, in Grecia, e una nuova esperienza nel Kk Partizan Belgrado.

Media
comments powered by Disqus