Megan Edwards, la donna che ha stregato Bolt

Atleta e modella inglese, secondo i tabloid del Regno Unito sarebbe la fidanzata ufficiale dell'uomo più veloce del mondo

La bellissima Megan Edwards

La bellissima Megan Edwards

LONDRA - Fisico statuario, l'atleta e modella inglese Megan Edwards pare essere la donna in grado di far fermare il cuore dell'uomo più veloce del mondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, Il "cannibale di ori" Usain Bolt ha conosciuto l'attuale compagna in occasione della sfilata di presentazione delle divise Puma per la Giamaica.
L’incontro risale a giugno e da allora i due non si sarebbero mai più separati. Sarebbe stata proprio Megan a fornire a Bolt l’adrenalina necessaria a disputare con tanta energia le gare che lo hanno visto trionfare alle Olimpiadi. La Edwards è una tesserata del Dartford Harriers Athletics Club che ha deciso di mettere a frutto il suo corpo scolpito nel campo della moda. Nel Regno Unito danno la Edwards come fidanzata ufficiale del giamaicano nonostante la festa goliardica con le tre svedesi per festeggiare la vittoria nei 100.
Finite le Olimpiadi, Bolt avrebbe però organizzato un mega party a Londra dando il ruolo di protagonista proprio alla sua Edwards, come testimonia una fonte al Sun: "E’ stata una festa pazzesca. Tutti cercavano di ottenere attenzione da lui, soprattutto le donne, ma Bolt non aveva occhi che per Megan. E’ stata al suo fianco per tutta la notte".

Media
  • La bellissima Megan Edwards
    La bellissima Megan Edwards
  • La modella con la canotta della Jamaica
    La modella con la canotta della Jamaica
comments powered by Disqus