Terribile incidente in A1: auto contro camion, muore un 43enne

Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.45 sulla corsia d'emergenza in direzione nord, a pochi chilometri dal casello di Reggio Emilia

Incidente sull'A1 a pochi chilometri dal casello di Reggio Emilia

Incidente sull'A1 a pochi chilometri dal casello di Reggio Emilia

REGGIO EMILIA - Erano da poco passate le 13.45 quando un nuovo, terribile incidente si è verificato nella provincia di Reggio Emilia. Lungo l'Autosole, all'altezza del chilometro 144 in direzione nord, un'auto si è scontrata con un camion. L'impatto è stato violentissimo, e per il conducente dell'auto - Paolo Cia, un uomo di 43 anni originario della provincia di Venezia - non c'è stato nulla da fare: a nulla sono valsi i soccorsi portati dall'ambulanza e dai vigili del fuoco, pur giunti tempestivamente sul posto. 
L'uomo, alla guida della sua Bmw, stava provenendo da Modena sulla seconda corsia e si è trovato di fronte, sulla carreggiata dell’autosole, la ruota di un camion e non è riuscito ad evitarla (il pneumatico non era ancora stato segnalato in mezzo all'autostrada dato che il camion lo aveva appena perso) centrandola in pieno. Cia ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro il camion che aveva perso la ruota. L'impatto è stato violentissimo è la Bmw si è disintegrata contro il camion. Il conducente è morto praticamente sul colpo.

Media
  • Incidente sull'A1 a pochi chilometri dal casello di Reggio Emilia
    Incidente sull'A1 a pochi chilometri dal...
comments powered by Disqus