Controlli su strade nella Bassa: saltano 8 patenti

Il corpo della polizia municipale della Bassa Reggiana ha fermato in tutto 193 conducenti tra ieri e stamattina

I controlli della Municipale nella Bassa dureranno anche nei prossimi giorni

I controlli della Municipale nella Bassa dureranno anche nei prossimi giorni

NOVELLARA (Reggio Emilia) - Il corpo di polizia municipale della Bassa Reggiana ha intensificato i controlli su tutto il territorio di competenza e tra venerdì e sabato mattina le pattuglie hanno sottoposto a verifica 193 conducenti.
Ben 8 sono state le patenti ritirate nel complesso: una a San Bernardino alle 8 di stamattina dove una macchina è stata colta sfrecciare ai 120 km/h; un'altro veicolo a Luzzara ha superato i 100 km/h; a Reggiolo il conducente di un autocarro è stato fermato dopo essere sorpreso guidare contromano. I controlli sono proseguiti nella notte coordinati dall’ispettore capo Vittorio Cesarotti. In tre circostanze i conducenti sono stati colti alla guida con un tasso alcolemico superiore a quello consentito: in uno di questi casi è anche scattato il ritiro della patente con decurtazione di 10 punti.
Per continuare a presidiare il territorio e a garantire maggior sicurezza sulle strade, le pattuglie continueranno anche in questi giorni a svolgere azioni di vigilanza per limitare il fenomeno degli incidenti stradali determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Media
  • I controlli della Municipale nella Bassa dureranno anche nei prossimi giorni
    I controlli della Municipale nella Bassa...
comments powered by Disqus