La Trenkwalder non rifirma Valenti

La decisione comunicata oggi al giocatore. Dalla Salda: "Grosso grazie a Rudy"

Rudy Valenti in maglia Trenkwalder

Rudy Valenti in maglia Trenkwalder

REGGIO EMILIA - Era nell'aria da qualche tempo, oggi è arrivata anche l'ufficialità: Rudy Valenti non sarà rifirmato dalla Trenkwalder Reggio Emilia. L'ex capitano delle ultime due stagioni avrebbe voluto la riconferma, talmente tanto da mettersi a disposizione anche da quinto lungo. La società di via Martiri della Bettola però, anche in considerazione del fatto che il reparto lunghi con Pini e Defant ancora sotto contratto è davvero molto "fitto", ha deciso a malincuore di prendere altre strade.
"Lo abbiamo comunicato a Rudy e al suo agente - ha commentato l'ad Dalla Salda - E' stata una decisione soffertissima poiché il legame con Rudy era molto saldo. Con noi ha condiviso gioie immense in questi due anni, dalla salvezza all'ultimo secondo alla promozione. A lui dobbiamo un grande grazie, ma purtroppo nella vita non si può sempre agire con il cuore e attualmente nella nostra rosa non c'era proprio spazio per un altro lungo. Basti pensare che, essendo l'attuale rosa a 13 e diventando in proiezione a 14 con l'acquisto di un'ala piccola, la nostra volontà è di cedere anziché prendere".
E proprio sul fronte ala piccola, l'intenzione di Frosini e Dalla Salda è quella di mettere a disposizione di Menetti un giocatore affidabile e di categoria: "Ma non abbiamo proprio fretta - ha concluso l'ad - Ci prendiamo il nostro tempo".

Media
  • Rudy Valenti in maglia Trenkwalder
    Rudy Valenti in maglia Trenkwalder
comments powered by Disqus