Reggiana: presentata campagna abbonamenti

Diversi gli sconti e i gadget pensati per i tifosi granata. Iraci firma

Benedetto Iraci è tornato alla Reggiana

Benedetto Iraci è tornato alla Reggiana

REGGIO EMILIA - Da giovedì 2 agosto in tutte le filiali della Banca popolare dell'Emilia Romagna si potrà sottoscrivere il nuovo abbonamento per il prossimo campionato della Reggiana. Per invogliare ancor di più i supporter granata a tornare a riempire il Città del Tricolore la società ha studiato diverse formule appetitose, presentate quest'oggi nel corso di una conferenza stampa.
Gli under 18, al pari di ogni donna che entrerà allo stadio, si potranno abbonare a 90 euro in ogni settore ricevendo una nuova maglia ufficiale in omaggio. Per gli over 65, poi, sconti in tutti i settori e un gadget in omaggio; gli abbonati avranno inoltre la possibilità di afruttare promozioni e offerte speciali grazie ai negozi e alle aziende convenzionate e il disbrigo gratuito delle pratiche della "supporter card" (ex tessera del tifoso); in ultimo, entreranno gratuitamente ai match dei campionati giovanili che le squadre granata disputeranno allo stadio.
 
Come abbonarsi

L’abbonamento può essere sottoscritto in esclusiva presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, non solo a Reggio Emilia ma anche in altre province della regione, comprese diverse località di villeggiatura sulla costa romagnola.
Da giovedì 2 agosto a giovedì 9 agosto gli abbonati alla stagione 2011-12 possono esercitare il diritto di prelazione confermando il proprio posto (con la presentazione della vecchia tessera). Durante tale periodo saranno in vendita anche gli abbonamenti per i posti non in prelazione. Venerdì 10 agosto è prevista la sosta tecnica, da lunedì 13 agosto la campagna riprenderà fino a data da definire. Le modalità e la date per il ritiro dell’abbonamento saranno comunicate tramite gli organi di informazione e il sito www.reggianacalcio.it.

Supporter card

Per abbonarsi è necessario essere in possesso della tessera del tifoso in corso di validità o della nuova "supporter card" Lega Pro. Per informazioni visitare l’apposita sezione del sito www.reggianacalcio.it o contattare la Società al numero 0522-232574 (martedì-mercoledì-giovedì, ore 17-19).

Iraci torna alla Reggiana

Zauli l'ha fortemente richiesto e da oggi lo potrà tornare ad avere a disposizione. Benedetto Iraci, esterno alto di destra, torna a essere un giocatore della Reggiana dopo aver disputato in granata gli ultimi due campionati per un totale di 38 presenze e 3 reti. Iraci si è unito ai compagni oggi nel ritiro di Castelnovo Monti.

Media
  • Benedetto Iraci è tornato alla Reggiana
    Benedetto Iraci è tornato alla Reggiana
  • Il tavolo della conferenza di presentazione (Foto Elite)
    Il tavolo della conferenza di...
comments powered by Disqus