Reggiana: domani sera amichevole col Sassuolo

Inizio alle 20.30 a Castelnovo Monti. Biglietti a 10 euro (5 donne e under 14)

I giovani granata si allenano sotto gli occhi vigili di Zauli

I giovani granata si allenano sotto gli occhi vigili di Zauli

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) - Domani sera, con inizio alle 20.30 (costo 10 euro, ridotto 5 euro per donne e under 14) al centro "Fornaciari" di Castelnovo Monti ci sarà l'amichevole clou del precampionato della Reggiana, quella con i cugini del Sassuolo che militano in serie B e che sono stati a un passo dalla storica promozione in A un paio di mesi fa.
La gara arriva al termine della seconda settimana di preparazione per i granata di mister Zauli in vista del primo impegno ufficiale della stagione, il 5 agosto prossimo per il primo turno di Tim Cup contro la Virtus Entella (20.45, stadio "Città del Tricolore").
I neroverdi di Eusebio Di Francesco hanno superato in settimana 4-0 il Carpi e si presenteranno ai nastri di partenza della prossima B con una formazione rinnovata ma non per questo meno competitiva della scorsa. Dopo la partita di domani sera, i granata si alleneranno a Castelnovo Monti ancora domenica mattina dopo di che godranno di un paio di giorni di riposo concessi dallo staff tecnico. Il raduno per l'ultima settimana di ritiro è fissato all'hotel Miramonti all'ora di pranzo di martedì 31 luglio.

Media
  • I giovani granata si allenano sotto gli occhi vigili di Zauli
    I giovani granata si allenano sotto gli...
comments powered by Disqus