Domattina a Coviolo i funerali di Michele Cocconcelli

Il 24enne è morto mercoledì sera in seguito a un tragico incidente. Le esequie alle 9, poi il corpo sarà cremato

Domani i funerali di Michele Cocconcelli

Domani i funerali di Michele Cocconcelli

ALBINEA (Reggio Emilia) - Si celebreranno domani mattina dalle 9 nella cappella del cimitero di Coviolo le esequie di Michele Cocconcelli, il 24enne di Albinea deceduto mercoledì sera a seguito di un tragico incidente avvenuto tra Rivalta e Forche, all'altezza della "vasca di Corbelli".
Da questa mattina è invece allestita a Coviolo la camera ardente dopo il via libera dato dalla procura che ha deciso di concedere il nulla osta senza disporre alcuna l’autopsia. Al termine della cerimonia il corpo del giovane verrà cremato.
Dipendente della Bartoli autoradio di Pieve Modolena, "Cocco" era l'ultimo dei tre figli di Claudio Cocconcelli, storico gommista di Albinea. Intorno alle 19 di mercoledì sera stava tornando verso casa a bordo della sua Yamaha quando all’uscita di una curva si è trovato davanti una Citroen C3 con a bordo due donne proveniente dalla direzione opposta e che stava per svoltare a sinistra; la moto ha frenato, ma non è riuscita a evitare l'impatto con la fiancata destra dell'auto: la forza dell'urto ha letteralmente spaccato la Yamaha in due tronconi. All'arrivo dei soccorsi, inviati sul posto dal 118, Michele era già morto.

Media
  • Domani i funerali di Michele Cocconcelli
    Domani i funerali di Michele...
comments powered by Disqus