I party di Rihanna terrorizzano lo staff del suo yacht

Una fonte anonima: "Il personale di bordo deve stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in mare”

Rihanna: foto delle vacanze su Twitter

Rihanna: foto delle vacanze su Twitter

OLBIA – A Rihanna, a quanto pare, piacciono le feste. Forse perfino troppo. Sembra che la crociera estiva in Sardegna, infatti, sia a forti tinte alcoliche. “Stanno alzati fino all’alba a cantare e ballare – ha riferito il solito anonimo ben informato a un tabloid - Lei è una ragazza adorabile, ma lo staff riesce a riposare solo poche ore a notte. Per di più devono stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in mare”.
Praticamente, insomma, il personale di bordo è terrorizzato dai possibili esiti tragici dei party della popstar delle Barbados. Anche perché le scorte di alcol per festeggiare sono di tutto rispetto: si parla di 25 bottiglie di champagne Armand Brignac, 60 bottiglie di birra Corona e Peroni e 10 bottiglie di Tequila. Eppure, nonostante questo open bar continuo, Rihanna sembra mantenersi piuttosto lucida, tanto da continuare a postare con regolarità su Twitter tutto l’album fotografico delle sue vacanze… 

Media
  • Rihanna: foto delle vacanze su Twitter
    Rihanna: foto delle vacanze su Twitter
comments powered by Disqus