Mercoledì Rosa, "il centro vivo come non mai"

Grande successo ieri sera per il quinto appuntamento della rassegna

Grande successo di pubblico per il quinto Mercoledì Rosa

Grande successo di pubblico per il quinto Mercoledì Rosa

REGGIO EMILIA - Una doppia dose di Zelig con Fabrizio Fontana e Rocco il Gigolò per la rassegna “Chi ReVita Ride” di ReVita Progetto Salute, la solidarietà verso i terremotati con il mercatino di “Emiliamo” in via Emilia San Pietro e i “Latini insieme per l’Emilia” sotto l’Isolato San Rocco, decine di eventi sparsi in tutto l’esagono e negozi aperti ben oltre l’orario consueto. Il risultato? Mai così tanta gente in centro storico per i “Mercoledì Rosa”, organizzati da Cna in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.
E’ stata una vera e propria folla di reggiani quella che si è riversata ieri per le vie dell’esagono per il quinto appuntamento della stagione. “Ieri sera abbiamo visto il centro vivo come non mai – spiega la presidente di Cna Commercio Annarella Ferretti – per il quinto mercoledì consecutivo i reggiani hanno risposto in massa alla nostra proposta trovando come sempre, grazie al protagonismo dei commercianti, vie addobbate a festa e negozi aperti per approfittare dei saldi estivi. Che la formula dei Mercoledì Rosa ideati da Cna funzioni era già stato provato nelle due scorse edizioni: con questo terzo anno di successi possiamo dire con certezza che i Mercoledì di festa sono diventati una consuetudine, sono entrati nel Dna dei reggiani. E’ una grande soddisfazione”.
Ora all’appello manca un solo Mercoledì Rosa, un’ultima data di festa che culminerà nello spettacolo degli Angels Prut di Italia’s Got Talent di piazza Prampolini.  

Media
  • Grande successo di pubblico per il quinto Mercoledì Rosa
    Grande successo di pubblico per il...
comments powered by Disqus