La Pellegrini: "Dopo le olimpiadi voglio un figlio"

La campionessa dice che si regalerà un anno sabbatico dopo Londra 2012 e smentisce Magnini. "Niente sesso prima delle gare, siamo matti?"

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

ROMA - "Dopo le olimpiadi penso a un figlio. Mi regalerò un anno sabbatico". Federica Pellegrini in un'intervista concessa a Diva e Donna, ha detto che dopo Londra 2012 staccherà per un po'. L'atleta cercherà di portare a casa tre medaglie d'oro (quella dei 200 metri stile libero, dei 400 e anche nella staffetta 4 x 400) e poi si fermerà. Ha detto la campionessa: "Londra chiude un ciclo. In molti sensi. Sono 12 anni che nuoto e non mi fermo, mai un attimo di respiro. E' ora di prendere una pausa".
Dopo le gare di Londra Federica sfoggerà il suo nono tatuaggio e penserà un po' a se stessa. Dice: "Mia madre mi ha avuta a 26 anni. Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto diventare madre presto". Filippo Magnini, insomma, è avvisato.
In un'intervista concessa a Chi, invece, la Pellegrini aveva detto smentendo Magnini che sosteneva di non fare sesso prima delle gare. "Niente sesso prima delle gare, ma siamo matti? Quella di Filippo era una battuta, ci mancherebbe altro". Magnini aveva confessato di essere molto "prudente e tranquillo" da questo punto di vista. Federica, evidentemente, non condivide.

Media
  • Federica Pellegrini e Filippo Magnini
    Federica Pellegrini e Filippo Magnini
comments powered by Disqus