Cinquanta sfumature di grigio, cast bollente per i film

Divi e dive di Hollywood si contendono le parti di Amanda e Christia: si fanno i nomi di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Presto un film dal successo editoriale "Cinquanta sfumature di grigio"

Presto un film dal successo editoriale "Cinquanta sfumature di grigio"

ROMA – Ormai non si parla d’altro: “Cinquanta sfumature di grigio” e gli altri due volumi della saga softcore sono il fenomeno dell’estate. Le oltre 31 milioni di copie vendute nel mondo hanno convinto Focus e Universal ad aggiudicarsi i diritti per il film, sborsando 5 milioni di dollari e battendo la concorrenza degli altri Studios in una battaglia talmente agguerrita da ricordare quelle nate per le saghe di “Twilight” e “Harry Potter”.
E ora, con un film alle porte, è giunto il momento di individuare il cast, con un particolare occhio di riguardo a chi interpreterà il giovane miliardario Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele, che si trasformerà nel corso della storia in una dominatrix perfettamente a suo agio tra manette e sottomissioni. Insomma, il film avrà un tasso erotico molto alto, e i protagonisti dovranno essere in grado di accendere le fantasie. E le candidature non si contano: per la protagonista femminile si parla già di Kristen Stewart, Amanda Seyfried, Kaya Scodelario o Ashley Greene, mentre per il ruolo di Christian si fanno i nomi di Channing Tatum, Ryan Gosling,  Chris Pine o Chris Hamsworth. E potrebbe mancare il solito Robert Pattinson? Certo che no: il vampiro di Twilight, evidentemente affezionato alle saghe, si è dichiarato un fan assoluto dei libri di E. L. James, tanto da affermare che “leccherebbe le pagine del libro”. Non c’è che dire: la febbre per “50 sfumature” è già alle stelle.

Media
  • Presto un film dal successo editoriale "Cinquanta sfumature di grigio"
    Presto un film dal successo editoriale...
comments powered by Disqus