Trenk: abbonamenti al via dal 3 settembre

Le modalità di sottoscrizione saranno rese note il prossimo 30 agosto

Dal 3 settembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti

Dal 3 settembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti

REGGIO EMILIA - Viste le numerose richieste di informazioni pervenute presso la sede della società biancorossa, la Pallacanestro Reggiana ha comunicato che la campagna abbonamenti per la stagione 2012 inizierà il giorno lunedì 3 settembre. Tutti i dettagli relativi alle modalità di sottoscrizione verranno illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì 31 agosto.

Una serie A a 16 squadre
Dopo la decisione del Consiglio federale di non accogliere la richiesta di ammissione di Treviso e Teramo, la prossima serie A di basket sarà composta da sole 16 squadre: Montepaschi Siena, EA7 Armani Milano, Pallacanestro Cantù, Banco di Sardegna Sassari, Canadian Solar Bologna, Scavolini Siviglia Pesaro, Umana Venezia, Cimberio Varese, Sidigas Avellino, Vanoli Braga Cremona, Angelico Biella, Acea Roma, Sutor Montegranaro, Otto Caserta, Trenkwalder Reggio Emilia, Enel Brindisi.
Quanto alla composizione del prossimo campionato di Legadue, sarà decisa solo dopo l'esito dei controlli effettuati dalla Comtec nei riguardi delle squadre che hanno presentato regolari istanze di ripescaggio (Forlì, Napoli, Torino e Capo d'Orlando). Il campionato sarà comunque composto da un minimo di 14 a un massimo di 16 squadre.

Media
  • Dal 3 settembre sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti
    Dal 3 settembre sarà possibile...
comments powered by Disqus