Bibbiano, una notte bianca e liffa tutta da gustare

Musica, balli, sbandieratori, spettacoli equestri, giochi per i più piccoli, negozi aperti e bancarelle di artigianato

BIBBIANO (Reggio Emilia) - Musica, balli, sbandieratori, spettacoli equestri, giochi per i più piccoli, negozi aperti e bancarelle di artigianato: è la Notte Liffa, la notte bianca dei commercianti che animerà il centro di Bibbiano (Re) il prossimo sabato 14 luglio.
E’ la sua prima notte bianca, e Bibbiano ha deciso di fare le cose in grande: decine di palchi e di spazi dedicati alla musica animeranno il centro del paese, tra concerti pop-rock, balli country, e le esibizioni dei Barrio de Tango, degli eccellenti sbandieratori della contrada di Monticelli dei Tamburi del Crostolo. E, in mezzo a questa festa di musica, ognuno avrà di che divertirsi: dopo aver ammirato gli spettacoli equestri a cura di Rossano Ranch, gli amanti dello shopping godranno dell’eccezionale apertura serale dei negozi di Bibbiano, i bambini e le loro famiglie avranno a disposizione numerosi spazi per giocare, e tutti potranno ammirare le meraviglie realizzate dagli hobbysti ed esposte nelle loro bancarelle.
E, come ogni festa che si rispetti, la Notte Liffa si concluderà a tavola: allo scoccare della mezzanotte, tutti in piazza della Repubblica per la spaghettata con “Al padlon ed Mingon”. A chi resterà ancora un po’ di appetito, non dovrà far altro che attendere le due del mattino, con una nuova “padellata” a sorpresa in chiusura di serata.
E’ la Notte Liffa di Bibbiano: una notte tutta da gustare.

Media
comments powered by Disqus