Trenkwalder e Cinciarini: manca il nero su bianco

Prima dovrà risolvere con Cantù. Si continua a sondare il mercato americano

Andrea Cinciarini vicinissimo a Reggio Emilia

Andrea Cinciarini vicinissimo a Reggio Emilia

REGGIO EMILIA - Sembrava la soluzione di riserva, ora è praticamente solo questione di tempo. Andrea Cinciarini, play di 26 anni di Cantù, è veramente a un passo dalla Trenkwalder.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Reggio, col giocatore è stato raggiunto l’accordo per un contratto biennale, quindi non in prestito come inizialmente ipotizzato. Prima Cinciarini dovrà risolvere l'attuale contratto in essere con i brianzoli e quindi potrà tornare agli ordini di Menetti, con cui ha già lavorato nel 2010 a Montegranaro.
Come già spiegato, l'acquisizione di Cinciarini non significa che la Trenkwalder sia a posto nella posizione "uno". Continua infatti la caccia a un regista americano che abbia sia punti che assist nelle mani. A questo riguardo, Frosini e Menetti partiranno per la Summer League di metà luglio con l'obiettivo di scorgere potenziali rookie da spendere per il quintetto. Il tutto senza dimenticare la posizione di Robinson, per ora lasciato in una sorta di limbo.
In uscita il giovane Pini ha diverse richieste da team di Legadue: Scafati, Jesi e Brescia su tutti con i campani che paiono in vantaggio.

Media
  • Andrea Cinciarini vicinissimo a Reggio Emilia
    Andrea Cinciarini vicinissimo a Reggio...
comments powered by Disqus