Musica nelle strade, torna Montecchio Unplugged

L'ottava edizione di uno dei buskers festival più apprezzati in Italia: il programma

I Twice Mojo al festival dello scorso anno (foto da Montecchiounplugged.it)

I Twice Mojo al festival dello scorso anno (foto da Montecchiounplugged.it)

MONTECCHIO (Reggio Emilia) - In pochi anni, è diventato uno degli appuntamenti più amati dell'estate reggiana, raggiungendo un livello pari a quello dei migliori buskers festival italiani: questa sera "Montecchio Unplugged" torna ad animare le strade del paese, con la rassegna di musica di strada che richiama migliaia di persone ogni anno.
Un caleidoscopio di suoni, colori e suggestioni sceniche con oltre 25 postazioni che faranno pulsare il centro storico di “buone vibrazioni”: un viaggio nella musica con artisti provenienti da varie parti d’Italia, performers di alto livello che troveranno il proprio ideale palcoscenico nelle piazze, nei vicoli, nelle corti e ai piedi del castello medievale. Non mancheranno le bancarelle di oggettistica e artigianato artistico.
Gli stand e i punti ristoro apriranno alle 19, mentre a partire dalle 21 e fino a notte inoltrata si animeranno le diverse attrazioni musicali.
Durante la manifestazione, il castello medievale e palazzo Vicedomini Cavezzi, veri gioielli architettonici e monumentali di Montecchio, saranno aperti al pubblico e visitabili gratuitamente.


Ma la festa non finirà stasera. Come ogni anno, è prevista un'appendice in musica al centro commerciale "La Terrazza": l'appuntamento con “Montecchio Unplugged Afterhour: una serata di musica e shopping” è previsto per il prossimo 15 luglio. 


Media
  • I Twice Mojo al festival dello scorso anno (foto da Montecchiounplugged.it)
    I Twice Mojo al festival dello scorso...
comments powered by Disqus