In 110 alla serata sponsor Pallacanestro Reggiana

La società ringrazia con una cena i compagni di viaggio della promozione

Il momento del taglio della torta

Il momento del taglio della torta

REGGIO EMILIA - Una fresca serata estiva e la cornice di Piazza san Prospero hanno fatto da scenario alla serata organizzata da Pallacanestro Reggiana per ringraziare gli sponsor che hanno accompagnato squadra e società biancorossa nella stagione 2011/2012 e per aprire nel migliore dei modi la stagione 2012/2013.
A fare gli onori di casa il presidente Ivan Paterlini e la vice Daniela Palazzi, l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, il direttore sportivo Alessandro Frosini, il coach Max Menetti, il vice allenatore Flavio Fioretti, il preparatore atletico Emanuele Tibiletti, il responsabile del settore giovanile Andrea Menozzi, il responsabile dello staff medico Vincenzo Guiducci e Riccardo Cervi, grande protagonista della scorsa stagione che si è intrattenuto lungamente con gli ospiti.
Dopo il saluto del presidente Paterlini e della vice Palazzi che hanno aperto la serata con un brindisi augurale a tutti i presenti, gli oltre centodieci invitati hanno potuto gustare il menu offerto dal ristorante Prospero. Tra i tanti presenti alla serata anche Andrea Cimurri, Marco Gibertini, Giovanni Fornaciari, Renzo Bartoli, l’avvocato Marco Moretti, il direttore del "PalaBigi" Claudio Sarti, l’assessore allo Sport del Comune di Castelnovo Monti Paolo Ruffini e Maurizio Bezzecchi in rappresentanza della Legabasket serie A. Erano presenti anche Federico, figlio del patron Stefano Landi, impossibilitato a partecipare alla serata perché trattenuto per motivi di lavoro a Los Angeles, e il dott. Rodolfo Rocchi, chirurgo ortopedico e consulente del club biancorosso. La serata è stata condotta dallo speaker ufficiale Pierpaolo Zucchetti e si è conclusa con il brindisi davanti alla torta celebrativa.

Media
  • Il momento del taglio della torta
    Il momento del taglio della torta
comments powered by Disqus