Ligabue domani sul palco di Locarno in Svizzera

Prosegue il tour del rocker di Correggio dopo il sold out a Londra

Luciano Ligabue si esibirà domani a Locarno, Svizzera

Luciano Ligabue si esibirà domani a Locarno, Svizzera

REGGIO EMILIA - Dopo il sold out alla Royal Albert Hall di Londra, dove Luciano Ligabue si è esibito per la prima volta nella sua carriera, proseguono i concerti esclusivi, in Europa e in Italia, di "sotto bombardamento 2012".
Domani il Liga sarà in concerto a Locarno (Svizzera) al festival "moon and stars '12" per "rock in Locarno 2012"; sabato 7 luglio al Parco Della Lesa di Cividale del Friuli (Udine) per "rock In Cividale Del Friuli 2012"; il 17 luglio al teatro Antico di Taormina (Messina) per "rock in Taormina 2012"; il 20 luglio in piazza del Plebiscito a Napoli per "rock in Napoli 2012". I concerti di Locarno e Taormina sono già sold out in prevendita.
In questo tour Ligabue dà vita a un live "essenziale" con più rock e meno spettacolo, accompagnato sul palco dal Gruppo: Federico "Fede" Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso.
In attesa di un nuovo disco di inediti e del relativo tour, che vedranno la luce nel2013, chi vorrà potrà assistere ai concerti di questa estate acquistando i biglietti presso i punti vendita e tutti i circuiti di prevendita autorizzati (per info biglietti: www.fepgroup.it).

Media
  • Luciano Ligabue si esibirà domani a Locarno, Svizzera
    Luciano Ligabue si esibirà domani a...
comments powered by Disqus