Corona, nudo integrale. E su Belen: "Mi fa pena"

Il paparazzo si spoglia e racconta per la prima volta della fine dell'amore con la showgirl e ammette: "Lei mi salvò la vita"

Fabrizio Corona, di nuovo nudo dopo "Videocracy"

Fabrizio Corona, di nuovo nudo dopo "Videocracy"


Ma se la mia ex appare ogni giorno sui tabloid – si deve essere chiesto – perché non posso farlo anche io? Detto, fatto: Fabrizio Corona ha sferrato un uno-due da vero professionista del gossip, offrendo il suo nudo integrale agli amici di “Social Channel” e parlando per la prima volta a “Chi” della fine della sua storia con Belen Rodriguez.
Della showgirl argentina, Corona conserva un ricordo molto dolce ("Quando ho conosciuto Belen sembravo posseduto dal demonio – racconta - se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere"), ma non lesina in improperi:  "Le voglio bene, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso".

Lei lo aveva riportato alla vita, ma non è durata: “Con me non c'è mai stabilità – racconta Corona, da vero duro - specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen: ‘Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te’”.
La relazione è finita in maniera ragionevole:  "Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me – ammette - Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l'altro. Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri".
Insomma, Belen e Stefano De Martino hanno la sua benedizione? Non proprio: "Lui l?ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza –spiega - Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo". Come dargli torto?

Media
  • Fabrizio Corona, di nuovo nudo dopo "Videocracy"
    Fabrizio Corona, di nuovo nudo dopo...
comments powered by Disqus