Stefania Ballista, nasce un gruppo su Facebook in suo onore

Il web omaggia la 37enne di Montecchio, stroncata ieri nel sonno da una crisi ipoglicemica

Stefania Ballista, per lei l'affetto del web

Stefania Ballista, per lei l'affetto del web

MONTECCHIO - Anche il popolo di Facebook omaggia Stefania Ballista, la 37enne di Montecchio morta nel sonno ieri mattina. La donna era molto conosciuta soprattutto per il suo grande impegno nell'aiuto ai cani abbandonati: spesso partecipava a staffette alimentari e altre iniziative.
Su Facebook è nato un gruppo aperto chiamato "1...10...100...1000 Stefania Ballista", dove stanno arrivando messaggi commossi da tutta Italia. "Per la sua giovane eta', per l'impegno civico, per tutto quello che avevo intravisto in lei, stamattina ho pianto. Addio Stefania, ti ho solo sfiorata su questa terra, eppure mi hai regalato la gioia di essere importante", scrive Rita. "Vado a letto con il cuore gonfio di dolore...cercherò la serenità pensando a Stefania, al suo sorriso, al suo grande amore per gli animali, al suo grande cuore, alla sua allegria e le manderò un bacio ed un abbraccio...quel bacio e quell'abbraccio che le avrei fatto alla prossima staffetta!!!!ciao Stefy buonanotte ovunque tu sia.....non lasciarci mai", scrive Erica
Molti postano video di canzoni, da "Angelo" di Francesco Renga a "Who wants to live forever" dei Queen; altri la salutano con foto di quegli amici a quattro zampe che Stefania amava tanto.
Un tam-tam virtuale enorme, che mantiene vivo il ricordo di Stefania nello stesso modo in cui lei riusciva a coinvolgere così tante persone nelle sue iniziative a sostegno della causa animalista.

Media
  • Stefania Ballista, per lei l'affetto del web
    Stefania Ballista, per lei l'affetto del...
comments powered by Disqus